Inverno

Sport sulla neve e apres-ski al tramonto

Vivi il territorio delle montagne olimpiche in inverno!

Le splendide piste della Vialattea, lunghe più di 400 km, sono la destinazione più ambita in inverno, ma il territorio offre anche altre occasioni per godersi le montagne, come le passeggiate con le ciaspole e l’alpinismo. Non mancano gli apres-ski per rilassarsi dopo una giornata sulla neve e per godersi il tramonto all’ora dell’aperitivo.

Freeride in Val Thuras

Se sei appassionato di alpinismo, scialpinismo e racchette da neve o sci di fondo i proprietari dell’agriturismo Michelangelo e suo papà, maestri di sci ed esperti conoscitori del territorio saranno felici di consigliarti al meglio le gite giuste secondo le tue esigenze e il livello tecnico. Potrai, grazie al loro aiuto, conoscere le migliori vette e location da raggiungere in giornata. Potrai far ritorno al pomeriggio, giusto in tempo per una ricca merenda preparata con i nostri prodotti locali!

Sali in skialp verso il monte Fraiteve, prova lo sci di fondo sulle piste di Monterotta e infine ciaspola sul sentiero Bordin al tramonto.

Sei un’amante delle discese in sci o in tavola?

Sei nel posto giusto!

A pochi km dall’Agriturismo “il Fiocco” trovi tutti gli impianti che cerchi per iniziare in bellezza la tua giornata sulla neve con la famiglia o con gli amici!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: